Britney Spears, il costume copre pochissimo: spacco da infarto

Britney Spears si gode le Hawaii. Selfie in costume da capogiro, ma che frecciata ai manager: “Prima non mi era concesso”

E’ un momento magico per Britney Spears. La cantante ha finalmente ritrovato la libertà dopo che il giudice ha sentenziato la fine della “conservatorship” che poneva il padre Jamie a capo delle principali decisioni in merito alla vita, alle finanze, e alla carriera della popstar, ritenuta incapace di prendersi adeguatamente cura di se stessa. Britney, dopo una lunga battaglia, è finalmente riuscita a spezzare le catene e a riprendere in mano la propria indipendenza.

britney spears 26012022
Britney Spears (Screenshot Instagram)

Non senza togliersi qualche sassolino dalle scarpe. La cantante ha infatti denunciato le violazioni alla sua libertà personale subite durante i lunghi anni. La cantante ha duramente accusato la sua famiglia e i suoi manager di avere usato la conservatorship, destinata a coloro valutati incapaci di intendere e di volere, per sfruttarla e ottenere benefici economici. Per Britney è il momento di recuperare il tempo perso, e fare tutte le cose che per tanto tempo le sono state negate. Anche nel suo ultimo post Instagram, la principessa del pop non ha perso l’occasione di ricordare il momento difficile attraversato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Britney Spears, selfie senza veli allo specchio: “Energia di una donna libera”

Britney Spears, selfie rovente e frecciata ai manager: “Non mi era consentito”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Nel suo ultimo post pubblicato sui social la Spears ha posato con un coloratissimo e sensuale costime fuxia. Occhiali scuri e sorriso stampata in faccia, la cantante si sta godendo alcuni giorni di riposo nelle splendide isole Hawaii. Nella didascalia che ha accompagnato il simpatico video della cantante, Britney è tornata a parlare del suo periodo buio. “Quando facevo gli show dovevo indossare due strati di calze ogni sera” ha ricordato. Come spesso è successo nel corso degli anni, Britney ha provato a ribellarsi alle imposizioni arrivate. “Una sera ho imbrogliato e ho detto no, scoprendo le gambe. Ho ballato meglio e più velocemente” ha detto la cantante, in una sorta di metafora delle catene che in questi anni la hanno frenata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Britney Spears di spalle allo specchio: posteriore protagonista in perizoma

“La gente non lo sa, ma quando ho fatto la residence a Las Vegas non mi era concesso andare alla spa, bere caffè e tè. I miei amici andavano e si divertivano e io ero la perdente che lavorata e li intratteneva” ha continuato. “Quindi in questo bellissimo giorno a Maui sono qui per ricordarvi che essere trattati come una persona non ha bisogno di molto, solo rispetto”

 

Impostazioni privacy