Fiorello finalmente torna a casa
Dopo una settimana di degenza, in seguito al brutto incidente stradale che lo ha visto protagonista delle cronache nazionali, Rosario Fiorello è stato dimesso dal policlinico Gemelli di Roma. Lo showman, emotivamente provato, ha chiesto di poter tornare a casa dalla sua famiglia, nonostante abbia forti ed improvvisi capogiri, tanto da non riuscire a restare … Leggi tutto

