Alda D’Eusanio, al GfVip, 9 giorni di follia: le 4 uscite più assurde

Sono stati giorni decisamente intensi per Alda D’Eusanio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ripercorriamo le uscite più assurde della giornalista, tra cui quella che ne ha causato la squalifica immediata

Alda D'Eusanio piange
Alda D’Eusanio (Screenshot)

Alda D’Eusanio ha deciso di mettersi in gioco partecipando al “Grande Fratello Vip”. Non tutto è andato liscio come si poteva pensare. Fin dalle primissime ore dal suo ingresso nella casa, la concorrente si è messa in luce con frasi al di sopra delle righe e uscite assolutamente discutibili. Il pubblico sul web si è spesso scatenato nel commentare le forti affermazioni della donna e alla fine Mediaset ieri ha deciso di squalificarla con effetto immediato dopo le gravi accuse nei confronti di Paolo Carta, compagno di Laura Pausini.

Decisione forte e che non ha precedenti nella storia del “Grande Fratello”, ma alla stesso tempo doverosa considerando il putiferio che si stava scatenando nella casa e i risvolti legali della vicenda. Mediaset, inoltre, è stata costretta a prendere le distanze dalle affermazioni della giornalista, come riporta l’Ansa: “L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella casa”.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello, autori nei guai per Lidia Vella: rivelazioni sconcertanti

Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio squalificata: le uscite più assurde

Alda D'Eusanio in posa
Alda D’Eusanio (Screenshot Instagram)

Dovendo, quindi, redigere una classifica delle affermazioni più assurde della nota giornalista. Al quarto posto, il comportamento non proprio consono avuto nei confronti di Dayane Mello, che ha patito la morte del fratello: “E’ quello bello?” aveva chiesto la giornalista, parlando poi di “razza” brasiliana. Al terzo posto, le forti dichiarazioni nei confronti di Maria De Filippi: “E’ sempre in televisione, non sa cosa vuol dire avere un figlio”.

Al secondo posto, la frase tremenda e che poteva costarle già prima la squalifica: “Perché, vedi qualche n**ro?”. Infine, indubbiamente, al primo posto le gravi accuse nei confronti di Paolo Carta, compagno di Laura Pausini “Questa c’ha uno che la mena”, che le sono costate la squalifica immediata e una denuncia. Un’esperienza che per Alda è terminata qui, ma di certo si parlerà ancora di lei.