Briatore dimesso dal San Raffaele, quarantena a casa di una senatrice

Flavio Briatore, contagiato dal coronavirus, questa mattina sarà dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano ma non rientrerà a Montecarlo

Flavio Briatore oggi lascia il San Raffaele di Milano dopo essere risultato positivo al Covid in seguito al focolaio che si è scoperto nel proprio locale sardo, il Billionaire.

Il noto imprenditore però non rientrerà nella sua residenza a Montecarlo ma resterà a Milano: passerà la quarantena a casa della senatrice di Fratelli D’Italia Daniela Santanchè. Ieri sera l’agenzia di stampa Adnkronos aveva anticipato la notizia in esclusiva, da poco confermata.

I due ovviamente non saranno sotto lo stesso tetto; per evitare il contagio Briatore, scrive l’agenzia, “avrà a disposizione un’ala indipendente della grande abitazione“.

Sarebbero stati gli stessi medici dell’ospedale a consigliare di non allontanarsi da Milano e dall’ospedale che lo ha in cura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> È Morto Chadwick Boseman, l’attore di Black Panther: aveva 42 anni

Briatore dimesso, resterà a Milano per i controlli

Briatore passerà la quarantena a casa della senatrice di Fratelli D’Italia Daniela Santanchè. I due sono legati da una lunga amicizia: sono soci in affari e la senatrice in passato è stata socia dello stesso Billionaire.

Nei giorni scorsi il nome della senatrice già era stato accostato a questa vicenda che ha visto l’imprenditore protagonista in negativo. La Santanchè, infatti, aveva detto che il ricovero di Briatore non era legato al Covid ma a una prostatite recidiva per la quale l’uomo aveva già avuto problemi mesi fa.

Proprio poco prima del suo ricovero al San Raffaele, Briatore era stato protagonista di una polemica con il sindaco di Arzachena, comune sardo dove si trova il locale, in merito alle chiusure disposte dal governo lo scorso 16 agosto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terremoto, Sicilia: scossa di magnitudo 3.4 nelle acque di Siracusa

Impostazioni privacy