Milan, Ibrahimovic: “Squalifica ingiusta”
Zlatan Ibrahimovic. non ci sta trova ingiusta la squalifica di tre giornate inflittagli dal giudice sportivo. L’attaccante svedese ha dichiarato: “Mi hanno dato tre giornate perché parlavo con me stesso. Ero arrabbiato perchè ho perso il pallone. Ma se a me hanno dato tre turni di squalifica, altri andrebbero squalificati a vita. Il Milan comunque è … Leggi tutto

