Benigni scherza: “Berlusconi ce l’ha con noi. Monti mi ha chiamato con tel a carico del destinatario”
All’esordio dello show “La più bella del Mondo”, in cui Roberto Benigni leggerà e commenterà la Costituzione Italiana, l’attore ha aperto con un’introduzione comica che, neanche a dirlo, ha avuto Silvio Berlusconi come principale bersaglio. Il comico toscano ha ringraziato il Cavaliere, perchè con la sua decisione di tornare in campo ha facilitato il suo … Leggi tutto

