E’ un momento con il fiato sospeso per i follower di Diletta Leotta, protagonista del lancio pubblicitario di un marchio d’eleganza maschile

“Grazie per il supporto che mi state dando, ragazzi” – così ha esordito su Instagram, la conduttrice di DAZN, Diletta Leotta. Il riferimento per l’occasione è per tutti coloro che rimangono quotidianamente esterrefatti dalla sua incontenibile bellezza.
La Serie A è nel pieno degli impegni e Diletta Leotta non è mai mancata all’appuntamento in diretta televisiva, con l’obiettivo di sostenere il calcio a 360 gradi. Quello professionistico, come il suo valore nella “tavola rotonda” degli inviati tv e opinionisti dello sport più amato al mondo.
Sicuramente Diletta è l’eterna dominatrice del panorama calcistico, in vetta e con ampio distacco, la migliore giornalista e da un punto di vista professionale e da uno estetico. Con il suo fisico sbalorditivo ha fatto sognare e continua tutt’ora a rendere piccante l’atmosfera a bordo campo
Ogni match, ora in assenza di pubblico, causa emergenza sanitaria produce un “sisma” d’ascolti e visioni da capogiro, quando c’è Diletta a dirigere l’orchestra in prossimità delle panchine.
LEGGI ANCHE —–> A Luca Argentero il Tapiro D’Oro di Striscia: il motivo





