Paulinho va al Tottenham. L’Inter su Nainggolan
«L’unica proposta mi era arrivata dall’Inter, ma adesso solo il Tottenham si è presentato». In preda all’emozione, con il volto segnato anche da qualche lacrima, Paulinho dice addio al Corinthians. Il centrocampista, stella della Nazionale brasiliana nella recente Confederations Cup, è pronto ad approdare a Londra. Lì lo aspettano gli “Spurs” di Villas Boas, disposti … Leggi tutto