Trapianti, la generosità femminile è più marcata di quella maschile
I trapianti, la frontiera della medicina rigenerativa che è sempre più viva e necessaria nelle terapia medica, sono una metodica abbracciata più dal sesso femminile che da quello maschile. A quanto pare, secondo le cifre del Centro Nazionale Trapianti, le donne dimostrano maggiore generosità degli uomini. Parliamo di trapianti e di percentuali di donazioni di … Leggi tutto