Berlusconi fa il punto sulle amministrative, gelo con Moratti
Il premier Silvio Berlusconi ha fatto ieri il punto della situazione delle amministrative, che vede un calo di consensi per il Popolo della Libertà, anche se il risultato che più brucia è la sconfitta al primo turno a Milano, dove il sindaco uscente Letizia Moratti è costretta ad inseguire il suo sfidante Giuliano Pisapia, con … Leggi tutto