Palermo, turista Usa in fuga: doveva sottoporsi al tampone per il coronavirus
Un turista Usa, in quel di Palermo, si mette in fuga dalle autorità competenti: doveva sottoporsi al tampone per il coronavirus. Nei giorni scorsi era letteralmente fuggito “a gambe levate”. Parliamo di un turista americano in vacanza nella bellissima Palermo. Piccola parentesi: fuggire da un tampone anti Covid-19 non fa che aggravare la propria condizione … Leggi tutto

