Smog, un “antagonista” della Terra che uccide più del coronavirus
Una ricerca condotta nell’Università di Chicago afferma che lo smog uccide e continuerà a farlo molto di più del coronavirus nella sua massima espressione. L’inquinamento atmosferico, quello che, molto più comunemente e nella vita di tutti i giorni, chiamiamo smog, toglie due anni di aspettativa di vita ad ogni abitante dellaTerra. Nessuno escluso, tutti coinvolti. … Leggi tutto

