Milan, Allegri: “Il pari va bene”
Termina 2-2 la semifinale di Coppa Italia tra Milan e Palermo. Un risultato che premia i siciliani che ora sognano di fare il colpaccio e raggiungere la finale. Il Milan ha deluso le attese, forse distratto dai pensieri scudetto. Tuttavia la qualificazione è ancora aperta e Massimiliano Allegri si dice soddisfatto a metà: “L’importante era non … Leggi tutto