Andrea Delogu ringrazia i suoi fan: “Non so come dirvelo”
Andrea Delogu ha voluto ringraziare i suoi fan tramite un post su Instagram. Incredula la showgirl commenta: “Non so come dirvelo!” Si è presa la scena, Andrea Delogu, con l’esordio del suo “Tonica” nella serata di ieri. La nota showgirl, che nelle ultime settimane aveva pubblicizzato il suo esordio in solitaria alla conduzione di un nuovo … Leggi tutto

