Berlusconi su Napoli, incredibile votare De Magistris
Ieri il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, è stato ospite alla trasmissione “Porta a Porta”, andata in onda, come di consuetudine, in seconda serata su Rai Uno. E’ stata l’occasione per il premier di fare il punto sulle elezioni amministrative, per commentare le vicende degli ultimi giorni e per tirare la volata ai suoi candidati … Leggi tutto