Covid, De Magistris: “Il coprifuoco è inutile”. Duro attacco sui vaccini

In tema Covid il sindaco di Napoli Luigi De Magistris va all’attacco: “Il coprifuoco è inutile”. Il primo cittadino affronta anche il tema vaccini Il Covid tiene ancora sotto scacco l’Italia intera, nonostante i contagi stiano diminuendo, anche per le vaccinazioni che continuano tra mille difficoltà. Proprio la nuova situazione ha permesso le prime riaperture, … Leggi tutto