Coronavirus, ministro Boccia: “Per noi le discoteche dovevano chiudere”
Nelle prime ore di stamani interviene il ministro degli Affari regionali Francesco Boccia: il governo voleva già chiudere tutte le discoteche prima di ferragosto. Intervento a “sorpresa” di Francesco Boccia poco prima del “tanto atteso ferragosto”. Il ministro degli Affari regionali ha preso parola in relazione alla vicenda delle più che discusse discoteche italiane. Posti … Leggi tutto