Brescia, positivi dopo vacanza a Pag: “Nessuno con la mascherina”
Brescia, gruppo di ragazzi positivo al Covid dopo una vacanza a Pag. Dopo l’esito del tampone la testimonianza di una ragazza: “Nessuno aveva la mascherina”. Una delle giovani che, dopo la vacanza a Pag (Croazia) è risultata positiva al Coronavirus ha parlato a seguito del risultato del tampone. Fa parte di un gruppo di ragazzi … Leggi tutto