Valencia, due positivi al Coronavirus: messi in isolamento
Dopo i due casi dell’Atletico Madrid anche il Valencia è alle prese con due positivi al Coronavirus. I tesserati, comunica il club spagnolo, sono stati messi in isolamento. Di tre giorni fa la notizia che, in casa Atletico Madrid, due giocatori erano risultati positivi al tampone per il Coronavirus. La notizia, ieri, che si tratta … Leggi tutto
