Fiorello che di nome fa Rosario/ un giorno di mattina a inizio marzo/ conobbe all’improvviso il signor Mario/ e insieme andarono al pronto soccorso. Se ci sono ferite e tocca stare a letto/ allora l’amicizia serve a quello. Auguri Mario/ auguri al nostro mitico Fiorello“. Questo il testo della canzoncina improvvisata da un trio d’eccezione, Laura Pausini, Biagio Antonacci e Jovanotti, per augurare pronta guarigione a Fiorello e a Mario Bartolozzi, il pedone investito dallo showman pochi giorni fa.

Il videomessaggio, registrato ed inviato da New York dai tre artisti impegnati in un’esibizione nella Grande Mela, è stato caricato su Youtube tramite il profilo di Jovanotti e poi condiviso dagli account social di tutti e tre.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=GI-ryTr0_NM[/youtube]

Una simpatica cartolina da New York, dunque, per Fiorello e il signor Mario, come recita un altro tweet di Cherubini. Lo showman, la cui permanenza in ospedale si protrarrà per altri quindici giorni, apprezzerà di certo il pensiero dei colleghi/amici, volto a sdrammatizzare un episodio che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, sia per lui che per il pedone vittima dell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here