PlayStation Move – Make your Move!

PlayStation Move rileva tutti i movimenti, da quelli super-rapidi a quelli più impercettibili, sia che l’utente stia maneggiando una racchetta da tennis sia che stia pitturando una parete con un pennello. Con il controller di movimento PlayStation Move, gli utenti possono non solo fornire comandi attraverso i tasti azione e la levetta analogica ma anche ricevere feedback fisico, attraverso la funzionalità vibrazione, e visivo, tramite la sfera, il cui colore cambia in base all’esperienza di gioco.

E’ divertentissimo, mettete mi Piace!

Il realismo che i ragazzi cercano sempre più nelle moderne console passa senza dubbio per la precisione e la fluidità della nuova PS Move.
La combinazione di sistema PS3 e telecamera PlayStation Eye consente infatti di rilevare con precisione millimetrica movimento, angolazione e posizione del controller di movimento PlayStation Move, dando ai giocatori la possibilità di sentirsi parte integrante del gioco e viverne appieno tutte le emozioni!
Il controller di movimento PlayStation Move rileva i movimenti con una precisione estrema grazie a una serie di sensori di movimento avanzati, tra cui un giroscopio a 3 assi, un acceleratore a 3 assi e un sensore per il rilevamento dei campi magnetici , nonché una sfera colorata collegata alla telecamera PlayStation Eye.