Valentino Rossi al Ranch, secondo episodio, video

Ecco il secondo episodio andato in scena al Ranch la Biscia di Tavullia, dove Valentino Rossi, Mattia Pasini, fresco di promozione in MotoGP, Andrea Iannone e molti altri piloti sia delle due che delle quattro ruote, hanno dato spettacolo in una gara improvvisata, e raccontata in stile telecronaca, da un accattivante Mauro Sanchini.

E’ ormai risaputo che uno dei modi preferiti dai piloti del mondiale velocità per mantenersi in forma durante la lunga pausa invernale, scandita solo da rari test, sià proprio correre con moto a gomme tassellate.
Detto fatto, e così il ranch in stile americano di Valentino Rossi, si trasforma all’occasione in un tracciato per gare tra amici, dove dietro la scusa dell’allenamento, si cela in realtà una grande voglia di divertirsi, mettendo un po’ di traverso le moto.

Gara molto combattuta sino dalle battute iniziali, con Mattia Pasini davanti per gran parte dei quattro giri previsti e Valentino Rossi alle sue spalle ad inseguire, inseguimento che porterà all’ultimo giro ad una conclusione spettacolare.

Che dire ancora, godetevi il filmato, sperando che i due piloti italiani possano replicare le stesse battaglie in questo 2012 nel mondiale MotoGP.

Stay Tuned.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ntvKS1OH97g&context=C3b04afdADOEgsToPDskJ7V0z7AopB2dLw1E2uPC-9[/youtube]

VIDEO: RANCH LA BISCIA, VALENTINO ROSSI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here