Calciomercato Juventus: pronti 15 milioni per Kolarov

Stasera la Juventus giocherà la partita di recupero contro il Parma. La suddetta partita sarà un’occasione per monitorare meglio anche il prodotto del vivaio Giovinco, giocatore per cui si sta valutando se riscattare l’altra metà a Giugno.

Giovinco in questo campionato ha convinto davvero molto, realizzando tanti gol e tanti assist. Staremo quindi a vedere se la dirigenza bianconera sborserà gli 8-10 milioni necessari per riscattare l’intero cartellino.

Un altro obiettivo si avvicina intanto, si tratta di Montolivo. A giugno il regista della Fiorentina sarà svincolato e sarebbe un’ottima opportunità per portarsi a casa un centrocampista dalle ottime doti tecniche e dalla buona esperienza; il suo agente a proposito di tutto ciò ha voluto sottolineare che: “Ormai non si può più parlare di rinnovo, perché Montolivo ha rifiutato quello proposto dalla società. Sta onorando il suo impegno con la Fiorentina ora, ma a giugno andrà dove vorrà”.

Nelle ultime ore sono arrivate interessanti novità su un altro centrocampista, già però in forza alla Juve: si tratta, infatti, di voci inerenti il rinnovo di Andrea Pirlo, rinnovo non imminente secondo il suo procuratore: “Al momento sono in vacanza, non credo che nei prossimi giorni o comunque a breve potranno esserci degli incontri con la società bianconeraLe voci che circolano sono infondate”.

Ma l’affare più importante del mercato della dirigenza bianconera potrebbe essere l’offerta per Kolarov del City che potrebbe materializzarsi nei primissimi giorni del mercato estivo che si aprirà a Giugno. Secondo alcune indiscrezioni circolanti sui principali tabloid sportivi inglesi, Marotta avrebbe pronta un’offerta di ben 15 milioni di euro per l’ex-terzino della Lazio…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *