Casey Stoner diventa padre, nata ieri la figlia Alessandra

Ieri, 16 febbraio 2012, oltre che ad essere la data del 33° compleanno di Valentino Rossi, è stato anche il giorno della nascita di Alessandra Stoner, figlia primogenita della coppia formata da Adriana Tuchyna e dal pilota Honda HRC Casey Stoner.

La notizia è arrivata ieri sera alle 22 circa, quando, tramite il profilo Twitter HRC, Honda ha dato al mondo la bella notizia, postando un messaggio che annunciava proprio il lieto evento.
Nel messaggio viene anche riportato l’ottimo stato di salute della bambina, che pesa ben 3,8 Kg, e quello della neo mamma.

La nascita della figlia non dovrebbe tuttavia modificare il periodo di preparazione del pilota australiano, che prenderà regolarmente il via ai prossimi test ufficiali in programma per la fine di febbraio.

Per i fan più convinti è inoltre possibile lasciare un messaggio di auguri al neo papà Casey Stoner, sul blog dedicato al pilota, sul sito ufficiale Repsol.

Messaggi di auguri che sono arrivati ovviamente anche dal mondo del motociclismo, con Valentino Rossi che non ha tuttavia perso l’occasione per punzecchiare il collega australiano, postando sul proprio profilo Twitter : “Ieri è nata la figlia di Stoner. Visto il profondo rapporto di stima che ci lega, mi aspettavo che la chiamasse Valentina”.

Ovviamente una provocazione quella del pilota italiano, che testimonia, ancora una volta, il rapporto poco roseo che intercorre tra i due.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here