Torino – Sampdoria, le probabili formazioni

Questa sera allo Stadio Olimpico di Torino si gioca la supersfida del campionato cadetto tra Torino e Sampdoria, posticipo della 28° giornata di Serie B. 

Ad inizio stagione erano in molti, se non tutti, ad immaginare un grande duello promozione tra queste due nobili società che hanno vissuto anni storici in serie A e che si ritrovano nella seconda serie italiana, ma mentre il Torino ha rispettato in pieno i pronistici e si sta giocando la promozione diretta, i blucerchiati hanno deluso e sono quasi fuori dalla lotta promozione, sebbene nell’ultimo periodo abbiano fatto un pò meglio in termini di punti.

QUI TORINO

Mister Ventura deve fare i conti col dubbio relativo alle condizioni di Ogbonna il quale è sofferente per un attacco influenzale e quindi non si saprà fino all’ultimo minuto se potrà scendere in campo, anche se si spera di recuperarlo in extremis vista l’importanza della partita. Un altro dubbio riguarda il reparto offensivo dove sono in ballottaggio Meggiorini e Antenucci, con quest’ultimo favorito. Confermati Bianchi e Stevanovic.

QUI SAMPDORIA

Mister Iachini  deve rinunciare al brasiliano Eder che non ce l’ha fatta a recuperare, al suo posto molto probabile che giochi dal primo minuto Bertani. Ballottaggio in difesa tra Laczko e Rispoli con il primo favorito. Per il resto confermati Obiang Munari e Renan a centrocampo e Juan Antonio trequartista mentre l’altra punta sarà Pozzi.

Ecco le probabili formazioni:

TORINO (4-2-4): Benussi; Darmian, Glik, Ogbonna, Parisi; Basha, Iori; Vives, Antenucci, Bianchi, Stevanovic. All: Ventura.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Laczko; Munari, Obiang, Renan; Juan Antonio; Pozzi, Bertani. All: Iachini.

Calcio di inizio fissato per le 20:45.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here