Clamoroso Lazio, Reja si è dimesso!

La notizia era nell’aria e nei giorni scorsi avevamo anticipato che potesse succedere anche se a dire il vero non ci aspettavamo di dover dare la notizia così presto.

Edy Reja non è più l’allenatore della Lazio e non partirà per Madrid dove i biancocelesti avrebbero dovuto affrontare al Vicente Calderon di Madrid i padroni di casa dell’Atletico per il ritorno di Europa League. Al suo posto ci sarà Alberto Bollini.

Il tecnico goriziano ha dato di fatto le sue dimissioni comunicandole attraverso un fax.

Pare che la situazione sia degenerata dopo che ieri a Formello c’era stato un incontro tra lo stesso Reja, il direttore sportivo Igli Tare e il presidente Claudio Lotito

A questo punto si attende la risposta della società e del Presidente laziale, non è la prima volta che Reja presenta la dimissioni ma stavolta non sembrano esserci possibilità di ricucire lo strappo.

Per quanto riguarda chi dovrà condurre la squadra fino al termine della stagione, potrebbe essere scelta la coppia Crialesi-Inzaghi per fare da traghettatrice e cercare di concludere il campionato al meglio possibile. A giugno poi si deciderà il da farsi e il nuovo tecnico con cui ripartire.

Sulla vicenda si è espresso anche l’ex Presidente della Lazio Sergio Cragnotti il quale ha giudicato come sbagliata la decisione del tecnico biancoceleste, spiegando che c’era ancora da lottare per un ottimo terzo posto e che in questo modo si rischia di rovinare una stagione ancora decisamente buona e di alto livello.

Vedremo se adesso questa decisione shock avrà ripercussioni anche sui giocatori e sul prosieguo della stagione biancoceleste.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here