Calciomercato Juventus: Suarez è una possibilità

La Juventus domani sera incontrerà il Milan allenato da Allegri e questa sarà sicuramente una prova che chiarirà tante cose sul proseguire del campionato della Juventus.

L’anno prossimo la Juventus quasi sicuramente giocherà la Champions e il che significa che la squadra lotterà per traguardi più importanti e, ovviamente, per gareggiare dignitosamente su fronti più prestigiosi occorrono giocatori più importanti.

Ebbene, che la dirigenza bianconera stia sondando il campo per l’acquisto di giocatori più importanti questo ormai si sa già da diverso tempo: Lavezzi, Cavani, Xabi Alonso e nelle ultime ore è riemersa l’indiscrezione che vuole Suarez alla Juve.

A proposito di questo è intervenuto lo stesso agente di Suarez, che ha voluto sottolineare come il futuro del suo assistito sia ancora ignoto:  “La Juventus su Luis? Ha un contratto con il Liverpool, quindi, se ci sarà qualsiasi interessamento di qualsiasi club, lo comunicheremo prima alla dirigenza del Liverpool. Ora Luis vuole solo concentrarsi sul campionato“.

Un altro giocatore che interessa non poco è Gaston Ramirez del Bologna, ma il costo del cartellino del suddetto è piuttosto esoso: 15-20 milioni di euro. Sul fronte cessioni, nella fattispecie su quella di Krasic, è intervenuto l’agente dello stesso giocatore: “Ha deciso Milos di restare per ora alla Juve e non penso abbia fatto la scelta migliore, ma lo rispetto. Lui non voleva partire a titolo temporaneo e le offerte giunte alla Juventus erano tutte di prestito.A gennaio si son fatte vive solo società russe e il Fenerbahce per un’acquisizione a titolo definitivo ma il giocatore, se deve lasciare l’Italia, vuol farlo solo per un torneo di pari livello.”

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here