Consigli Fantacalcio 25.a Giornata: i giocatori da schierare

Domani si aprirà la 25.a Giornata del Campionato di Serie A: “ad inaugurare” le danze sarà la partite Genoa-Atalanta che per l’appunto si giocherà alle 18.30.
Dalle 20.30 il big match della giornata: Milan-Juventus.

Di seguito vi diamo alcuni consigli sui giocatori da schierare nella vostra formazione del fantacalcio.

Portieri: Buffon e Abbiati sconsigliati. E’ molto probabilmente che entrambe le squadre prenderanno gol, quindi vi consigliamo di optare per Handanovic visto che l’Udinese in trasferta con una squadre meno impegnativa quale potrebbe essere la Juventus o il Milan, ossia il Bologna.

In difesa per chi ha gente come Barzagli o il milanista Thiago Silva lo schieramento nella formazione titolare è d’obbligo. Occhio pure a Chiellini, ritornato ai grandi livelli cui ci aveva abituato e Lichsteiner, nuovo Maicon e probabile assist-man.

Centrocampo: Marchisio è un uomo derby e un suo gol non sarebbe impossibile considerato anche com’è andata a finire all’andata. La Roma giocherà contro l’Atalanta e il talento Erik Lamela verrà schierato da trequartista: è una scommessa che potrebbe riservare davvero parecchie sorprese.

Nel Milan attenzione a Muntari, voglioso di riscatto e motivato da una grande voglia di rivincita che nella scorsa settimana lo ha portato al ritorno al gol in occasione della partita in trasferta contro il Cesena.

Attacco: Cavani e Lavezzi fanno paura all’Inter. Puntare su di loro è una scomessa piuttosto sicura. Un altro giocatore da valutare bene nel momento in cui si andrà a redigere la formazione dei titolari è Alexandre Pato: il brasiliano molto probabilmente verrà schierato dal primo minuto e ci si aspetta molto da lui.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here