Il Samsung Galaxy S2 è “Best Smartphone of the Year 2012”

Al Mobile World Congress 2012 che si chiude proprio oggi sono stati presentati tanti dispositivi di cui abbiamo parlato negli scorsi giorni. Ma a vincere il premio Best Smartphone of the Year ai Global Mobile Awards, gli oscar della telefonia mobile, sponsorizzati da GSMA (la società che organizza e cura l’evento del Mobile World Congress), è stato il Samsung Galaxy S2.

Uno smartphone che davanti ai “mostri” di potenza presentati a questa edizione del Mobile World Congress potrebbe sfigurare, ma al contrario di tanti devices che anche se potenti finiscono spesso nel dimenticatoio, il Samsung Galaxy S2 ha avuto un successo davvero incredibile durante il 2011 e ancora adesso, visto anche il prezzo decisamente più abbordabile, riesce a trascinare Samsung sul tetto del mondo.

La scheda tecnica del Samsung Galaxy S2 è assolutamente competitiva e visto che questo smartphone riceverà l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich chi desidera acquistare un dispositivo di medio livello appena arrivato sul mercato, farebbe bene a valutare l’acquisto di questo modello che nel giro di meno di un anno è già diventato “vecchio” e lo sarà ancora di più quando sarà presentato il nuovo Samsung Galaxy S3 che a questo punto è probabile che arrivi in concomitanza con il nuovo iPhone 5.

Samsung, intanto al Mobile World Congress incassa anche il premio Best Device Manufacturer of The Year grazie al successo della linea Galaxy composta da Galaxy S2, Galaxy Note e Galaxy Tab. Il premio Best Tablet of the Year è, invece, stato assegnato con merito all’iPad 2 di Apple.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here