Film In Sala 9 Marzo: John Carter – The Double – Ti Stimo Fratello

Diamo uno sguardo ai titoli principali in uscita al cinema questa settimana (9 marzo 2012):

JOHN CARTER di Andrew Stanton (Uscito Mercoledì 7)
John Carter (Taylor Kitsch) è un ex soldato della Guerra Civile Americana che, dopo l’uccisione di una misteriosa creatura, verrà trasportato sul pianeta Marte, dove a causa della gravità acquisterà una forza e un’agilità fuori dal comune. Inizialmente in fuga dalle varie tribù che popolano quel luogo inospitale, John troverà sulla sua strada la principessa Dejah Thoris (Lynn Collins), che chiederà il suo aiuto per affrontare gli invasori che minacciano il pianeta e riportare il suo popolo, gli “uomini rossi” di Helium, alla pace. Nel cast anche Willem Dafoe, Dominic West e Mark Strong.

THE DOUBLE di Michael Brandt
Un senatore degli Stati Uniti viene tragicamente ucciso per mano di un assassino. Tutti gli indizi fanno presupporre che a compiere il delitto sia stato Cassio, una spia sovietica da tempo nel mirino del FBI e della CIA. L’unico problema è che Cassio dovrebbe essere morto, o almeno questo è quello che ha comunicato l’agente Paul Shepherdson (Richard Gere) dopo anni di indagini e inseguimenti. Affiancato dal giovane e intelligente Ben Geary (Topher Grace), grande esperto di ogni singolo elemento del caso “Cassio”, Paul dovrà scoprire la verità sull’accaduto. Nel cast Stana Katic, Stephen Moyer e Martin Sheen.

TI STIMO FRATELLO di Paolo Uzzi e Giovanni Vernia
Jonny Groove come Checco Zalone, è questo l’obiettivo di “Ti Stimo Fratello”. Giovanni (Giovanni Vernia) è un uomo in carriera, ingegnere elettronico milanese fidanzato con Federica (Susy Laude), la figlia del capo dell’agenzia per cui lavora. Suo fratello Jonny (sempre Vernia) è invece uno scansafatiche che passa il suo tempo nelle discoteche a ballare e a “sballare”. Quest’ultimo però, per volere del padre, parte anche lui alla volta di Milano con l’obiettivo di fare l’esame per entrare nelle forze dell’ordine. L’arrivo di Jonny sconvolgerà la vita di Giovanni, che vedrà la sua quotidianeità sgretolarsi davanti la pazzia e l’euforia del fratello. Nel cast anche Maurizio Micheli, Diego Abatantuono, Stella Egitto, Paolo Sassanelli e Bebo Storti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here