Fifa 2012 sbarca su Google Play

Da poco tempo è disponibile su Google Play (ex Android Market) uno dei più famosi giochi di calcio in assoluto: Fifa 2012. Questa interessante applicazione che da anni accompagna gli appassionati di calcio non solo sugli smartphone, ma anche sui personal computer e sulle consolle da gioco come la Playstation si presenta con tanti nuovi livelli di gioco, una grafica rivista e tante novità.

Tra i livelli si può scegliere tra oltre 22 campionati, 500 squadre e più di 15.000 giocatori su licenza. Si può scegliere il campionato, dalla Premiership alla Liga, fino alla Bundesliga e si potrà scegliere tra 32 stadi reali. Secondo Electronic Arts questo è il gioco di calcio più realistico e con la miglior grafica di sempre.

Inoltre, il gioco è dotato di un nuovo sistema di controllo che permette di gestire la palla con maggiore precisione rispetto al passato. Ovviamente, per farsi un’idea di cosa troverete in questa applicazione basta guardare le recensioni dell’applicazione. La valutazione media al momento della pubblicazione di questo articolo è pari a 3,8 su 5.

Quelle che seguono sono alcune recensioni: “Su galaxy note è uno spettacolo, quasi non sembra essere su smartphone. Molto bello davvero.” “Estremamente rifinito. Grafica 3d eccellente.Lagga un po’ su sgs. Ma i movimenti dei giocatori e i volti sono assai realistici. Telecronaca in inglese.” “A parte un pó di lagging sui cori, per il resto é fantastico. Ok galaxy tab.” “Un gran gioco vale tutti i 4€ del prezzo… Se fosse possibile mettere la telecronaca in italiano e aggiornare le rose sarebbe perfetto “.

Fifa 2012 è disponibile su Google Play al costo di 3,99 euro: LINK.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here