Nokia Lumia 800 a 379 euro ma solo per poche ore

Il Nokia Lumia 800 è al momento lo smartphone Windows Phone di punta del colosso finlandese. Il prezzo di questo device non è altissimo ma probabilmente se si confronta la scheda tecnica di questo dispositivo e la si confronta con uno smartphone Android di medio livello si può riscontrare che il Nokia 800 non è proprio regalato.

Tuttavia, Windows Phone 7.5 Mango necessita di una dotazione hardware inferiore rispetto al robottino verde. Se avete intenzione di acquistare questo smartphone quando i prezzi saranno un po’ più bassi, potreste cogliere al volo un’offerta che purtroppo dura ancora per sole 4 ore (dal momento della pubblicazione di questo articolo).

L’offerta arriva da Groupon: il Nokia Lumia 800 è disponibile ad un prezzo di soli 379 euro con spedizione gratuita inclusa. È davvero un’occasione da non sprecare visto che il prezzo di listino è decisamente più alto.

La scheda tecnica dello smartphone è comunque di un discreto livello, infatti, il dispositivo è dotato di s. o. Windows Phone 7.5 Mango, un display da 3,7 pollici di tipo AMOLED ClearBlack, processore single core con frequenza di clock da 1,4 GHz, connettività HSPA, WiFi e Bluetooth, fotocamera da 8 MP con ottica Carl Zeiss.

Il Nokia Lumia 800, inoltre, essendo un device di alto livello potrebbe ricevere degli importanti aggiornamenti nelle prossime settimane. Uno di questi riguarderà l’integrazione della funzione di WiFi Tethering (è stato confermato direttamente da Nokia nella sezione dedicata alle FAQ), la quale permette di trasformare il telefono in un modem/router.

Nokia Lumia 800 è disponibile su Groupon a 379 euro. Qui il link per l’acquisto: Nokia Lumia 800.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here