Calciomercato Juventus: l’erede di Del Piero è Jovetic

Alessandro Del Piero è reduce da strepitose prestazioni rispettivamente con il Milan in Coppa Italia e con l’Inter in campionato, partita in cui per l’appunto è riuscito a mettere a segno un bel gol, siglando il suo secondo sigillo stagionale (il primo gol l’aveva proprio realizzato nella partita di ritorno contro i rossoneri, ndr.).

Del Piero molto probabilmente non resterà alla Juve nella prossima stagione. Negli ultimi tempi De Laurentiis ha dichiarato che Del Piero rappresenterebbe un sogno per la piazza partenopea, per tale motivo non è nemmeno da escludere a priori questa possibilità. Del Piero, però, preferirebbe giocare in una squadra di un altro campionato (vedi Arsenal, ndr.).

Intanto Marotta e Paratici già pensano a un grande colpo: chi potrà essere l’erede di Alessandro Del Piero?

Il primo nome è il talento montenegrino della Fiorentina Stephan Jovetic, giovane e con grandi potenzialità. Il giocatore costa un bel pò, ma fare un sacrificio per uno come Jovetic non sarebbe una mossa sbagliata, anzi.

Su un’eventuale trattativa di Ilicic alla Juve, è intervenuto il suo stesso procuratore, che ha prontamente smentito l’esistenza concreta di queste voci: “Posso dire che non c’è alcuna trattativa, né alcun contatto con nessuna società in Italia e in Europa. E’ presto per parlare di mercato: se il presidente parla con altri patron non posso saperlo, ma da parte nostra non c’è niente. Io dico che sicuramente non ha il rendimento dell’anno scorso, ma la squadra la scorsa stagione era molto più forte: non è tutta colpa sua, tutta la squadra è calata di rendimento.”

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here