Roma, Totti e Osvaldo recuperano per il Novara

Buone notizie in casa Roma dall’infermeria. Capitan Totti e Osvaldo sono recuperati e disponibili per il prossimo match di campionato allo stadio Olimpico contro il Novara.

I due destavano preoccupazione e se non ce l’avessero fatta sarebbe sorto un problema riguardo il reparto offensivo, dato che anche Borini è indisponibile e ne avrà ancora per circa 15-20 giorni.

Fortunatamente invece il pericolo è scongiurato e i due attaccanti giallorossi andranno a formare l’attacco romanista nella delicata partita di domenica prossima, contro un Novara bisognoso di punti salvezza.

Dopo la sconfitta con il Milan, il terzo posto è tornato a sembrare una utopia irraggiungibile, la Lazio infatti ha vinto e si è portata a 51 punti, ovvero a sette lunghezze di distanza dai giallorossi. Non solo, ci sono sempre Udinese e Napoli a 48 punti che stanno lottando per l’ambito posto che vale i preliminari di Champion’s League.

Chiaro che serve una vittoria per continuare a sperare e servono i gol di Osvaldo, che ha segnato due gol nelle ultime due partite mostrando una buona forma.

Per il terzo posto del tridente offensivo, restano in ballottaggio Lamela e Bojan. L’argentino sembra aver perso un pò di punti nelle gerarchie di Luis Enrique, che contro i rossoneri lo ha fatto entrare solo a dieci minuti dalla fine e dopo lo spagnolo ex Barcellona. Evidentemente non sta passando un gran periodo di forma.

Fino all’ultimo i due si contenderanno una maglia, fino ad ora entrambi hanno comunque deluso le aspettative, anche se essendo giovani hanno ancora tempo per dimostrare il loro valore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here