Calciomercato Inter: l’obiettivo principale è Mauricio Isla

Di recente c’è stata la presentazione del nuovo allenatore dell’Inter, l’ormai ex-tecnico della Primavera Stramaccioni.

Il nuovo tecnico dell’Inter pare schiererà abitualmente un centrocampo a 3 con un regista (Cambiasso è l’interprete ideale in tal caso, ndr.) e due mediani di forza (e in questo ruolo gli interpreti ideali sarebbero gli acquisti di Gennaio Guarin e Palombo, ndr.).

Ma per vedere le disposizioni tattiche e tutti gli aspetti concerni tale ambito occorrerà attendere le prime partite, dove si capirà lo stile di gioco che il nuovo allenatore infonderà alla squadra dell’Inter.

L’obiettivo principale della dirigenza dell’Inter adesso è trovare giocare da acquistare nella prossima sessione di mercato: si guarda con interesse al campionato brasiliano dove si seguono giocatori come l’attaccante Leandro Damiao; ma l’obiettivo principale resta il centrocampista cileno dell’Udinese Mauricio Isla.

Proprio in merito a tutte le ultime notizie riguardo il mercato dell’Inter, di recente è intervenuto anche l’attuale numero 1 della porta del Palermo, l’ex-Bologna Viviano che ha appunto voluto chiarire tutta la sua situazione e quello che concerne il suo stesso futuro: ecco cos’ha detto per l’appunto in merito Viviano: “Conoscevo bene la persona che ha fatto l’errore alle buste, c’è chi diceva che io volessi andare io ma non ho mai avuto voce in capitolo, Zamparini tra l’altro l’altro giorno ha spiegato quali potrebbero essere gli scenari del mio futuro. M’è dispiaciuto che sia andata a finire così, anche se è stato bello andare all’Inter. Non ho sentito nessuno dell’Inter, l’altro giorno Zamparini ha spiegato tutto bene, sono le società che decidono. Né io né il Palermo possiamo dire nulla…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here