Android ICS per Asus Transformer Pad 3G dal 6 aprile

È ormai solo questione di pochi giorni e finalmente tutti i possessori del tablet Asus Eee Pad Transformer 3G potranno ricevere il tanto atteso aggiornamento al s. o. Android 4.0 Ice Cream Sandwich. A dare la comunicazione è stata direttamente la società stessa tramite la pagina ufficiale su Facebook di Asus Italia che ha scritto: “Oggi è giornata di update.

Dopo una lunga gestazione annunciamo finalmente che l’update a ICS per il tablet TF101G è PRONTO! Si tratta del firmware v 9.2.2.3. La versione per i dispositivi venduti a Taiwan è in distribuzione già da oggi via FOTA. Quella WW (WorldWide) che interessa gli utenti italiani arriverà invece sempre via FOTA tra qualche giorno, ossia il 6 di aprile. Tempistiche comunque in linea con quanto comunicato in precedenza.”

Quindi è necessario attendere un’altra settimana per poter ricevere questo fatidico aggiornamento. Mentre per i possessori del tablet Asus Transformer Prime la società sempre tramite Facebook ha avvisato i propri utenti invitandoli a controllare i loro Prime perché il nuovo update 9.4.2.21 è pronto per essere scaricato e installato.

Infine, sempre da Facebook anche se questa volta l’annuncio non è fatto direttamente dalla casa, veniamo a conoscenza della possibilità di un ulteriore aggiornamento anche per il Transformer (presumibilmente il modello TF101). In risposta ad una cliente, Asus Italia afferma: “Ci stiamo lavorando ed è una delle priorità”.

Asus Italia è sempre pronta a dare risposta ai suoi clienti tramite annunci ufficiali e tramite conversazioni su Facebook. Un esempio per tutte le società che desiderano offrire ai clienti un ottimo servizio di assistenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here