Consigli formazione Fantacalcio 30.a Giornata

La 30.a giornata sarà un crocevia per tutte le squadre, le partite saranno tutte molto importanti nell’ottica degli obiettivi di ciascuna squadra. Lo ha voluto sottolineare anche l’allenatore del Milan che per l’appunto di recente ha dichiarato: “Catania e’ un’altra tappa fondamentale, e’ un crocevia importantissimo per il campionato e puo’ essere paragonabile alla partita di Firenze dell’anno scorso. Affrontiamo una squadra che sta facendo benissimo, con un allenatore bravo e un’ottima posizione di classifica”.

Insomma, per schierare la vostra formazione del fantacalcio dovrete prestare molta attenzione, ecco di seguito i nostri consigli per la vostra formazione del Fantacalcio per la 30.a giornata.

In porta vi consigliamo Julio Cesar dell’Inter visto che la squadra nerazzurra affronterà una squadra sì impegnativa, ma meno difficile delle avversarie di Juve (Napoli, ndr.) e Milan (Catania, ndr.). In difesa assistiamo al ritorno di Barzagli, il difensore della Nazionale è da schierare obbligatoriamente considerato come si è sviluppata la sua stagione. Gli altri due nomi per un’eventuale difesa a 3 sono Abate, Bonera o Antonini, insomma sceglietene due, questi ultimi non vi deluderanno se si guarda alla strepitosa prestazione difensiva compiuta contro il Barcellona.

A centrocampo il nostro consiglio ricade su Pirlo, colonna portante della Juve e sempre buono per ottenere voti alti o eventuali assist. Aggiungiamoci uno come Marchisio o Vidal: entrambi stanno raggiungendo una forma fisica “straripante”. Lamela è una buona scommessa, parte titolare e da un talento come l’argentino ci si aspettano sempre grandi cose.

In attacco spazio a uomini come Zlatan Ibrahimovic, Cavani e Mirko Vucinic.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here