HTC One X a 599 euro su Expansys

HTC One X è il nuovo smartphone di punta della gamma Android per quanto riguarda la società taiwanese che, ha presentato allo scorso Mobile World Congress svoltosi a Barcellona la gamma HTC One, composta da tre device di diverse caratteristiche tecniche e fasce di prezzo.

HTC One X è sicuramente uno smartphone molto interessante ed al momento è anche il top assoluto della gamma Android, in attesa del Samsung Galaxy S3 per il quale dovremo attendere ancora molto prima di avere notizie ufficiali, anche se i rumors si sprecano in Rete.

Il device al top della gamma di High Tech Computer si è presentato al pubblico con un prezzo decisamente molto alto che probabilmente ha spaventato la maggior parte degli utenti che desiderava acquistare il dispositivo. Ma per fortuna al momento della commercializzazione il produttore taiwanese ha deciso di rivedere i prezzi. Da qualche ora è disponibile HTC One X ad un prezzo di 599 euro su Expansys Italia.

Sicuramente 599 euro non sono pochi per uno smartphone, ma questa è una cifra a cui sono abituati gli utenti che vogliono acquistare lo smartphone Android di punta del momento. E HTC One X, questi 600 euro se li merita tutti, infatti, il device in questione è dotato di un display Super LCD 2 da 4,7 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, il processore è il quad core nVidia Tegra 3 con frequenza di clock pari a 1,5 GHz, 32 GB di memoria interna, 1 GB di memoria RAM e una batteria da 1800 mAh.

Potete acquistare HTC One X su Expansys Italia. Affrettatevi però perché l’offerta è valida fino ad esaurimento scorte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *