Instagram per Android supera il milione di download in sole 24 ore!

Instagram per Android si sta rivelando un successo incredibile su Google Play: a distanza di circa 24 ore dal debutto sulla piattaforma sono stati totalizzati oltre 1 milione di download. L’applicazione famosissima progettata per gli smartphone iPhone sembra aver conquistato letteralmente gli utenti appassionati del robottino verde.

L’idea di condividere i momenti della giornata tramite foto da condividere nei social network probabilmente non convincerà tutti gli utenti Android ma visto il successo incredibile si può dire che la maggior parte di essi è stata letteralmente conquistata da questa applicazione.

Inoltre a distanza di poche ore dal rilascio ufficiale è stato reso disponibile anche un aggiornamento ufficiale che andrà a migliorare diversi aspetti. Come di consueto vogliamo lasciare la parola alle recensioni che hanno fatto gli utenti Android di questa applicazione: “tutto ottimo…veloce..fotocamera veloce e perfetta…manca solo una cosa…la sfocatura che sull’iphone ce e su android no…questa sinceramente nn lho capita…spero provvederanno il prima possibile poi sarà da cinque stelle….al momento 4!!!”

Programma molto fluido e veloce, non ho riscontrato nessun problema…unica pecca(sperando nei fix e aggiornamenti) la messa a fuoco di soggetti in macro..per il resto ottima app” “Il migliore nel suo campo. Nessun bug, ottime notifiche push, filtri stupendi, 5 stelle sono poche. Samsung Galaxy S Plus.” “Lo adoro. Sarebbe bello poter fare più effetti, magari unire delle foto in una foto sola! Ma stupendo, lo consiglio!”

La valutazione media dell’applicazione in questo momento è ferma a quota 4,4 su 5. Su 96.000 voti ben 65.000 sono 5 stelle. Instagram per Android quindi supera anche il voto della critica oltre a quello dei numeri dei download.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here