Calciomercato Milan: i rossoneri sempre più vicini a Tomovic

Il Milan si prepara ad affrontare la sfida di campionato di domani, partita davvero importantissima per quanto riguarda la lotta alla conquista dello Scudetto. Lo Scudetto, come ben saprete, è l’ultimo obiettivo rimasto in casa Milan, dopo l’eliminazione dalla Champions League ai quarti di finale per opera di Barcellona.

Concentrarsi nell’imminente sfida è quindi d’obbligo per la squadra guidata da Allegri; ma la dirigenza rossonera intanto monitora con molta attenzione tutte le questione che si ricollegano all’ambito del calciomercato.

Negli ultimi giorni si è tanto parlato di un forte interessamento del Milan per il difensore del Lecce Tomovic; la società già sta cercando rinforzi per ritoccare il reparto difensivo nella prossima sessione di calciomercato estivo, la quale per l’appunto si aprirà a Giugno. Di recente, a proposito della notizia in considerazione, è intervenuto lo stesso Tomovic, che in alcune dichiarazioni alla stampa ha voluto sottolineare: “Parli del Milan? Quando è uscita la notizia ho pensato al classico scherzo del primo aprile. L’accostamento mi gratifica, davvero tanto. Ora però penso a salvare il Lecce, è il mio unico obiettivo. Ma se vengo accostato al Milan ci deve pur essere qualcosa, non penso che il mio nome sia uscito a caso. Anche se il mio agente non mi ha ancora detto nulla, quindi credo sia prematuro parlarne. Vedremo. Sicuramente mi fa piacere.”

Ma Tomovic non è naturalmente l’unico nome che si segue con attenzione. Galliani e tutta la dirigenza rossonera infatti seguono anche Handanovic, portiere dell’Udinese che in questa stagione sta facendo ancora una volta molto bene.

Per Handanovic bisogna pure stare attenti alla concorrenza dell’Inter…

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here