Calciomercato Inter: l’obiettivo rimane sempre Lucas

Se si parla di calciomercato dell’Inter, la prima cosa che viene in mente è quello che sarà l’obiettivo da inseguire nella prossima sessione: ovviamente ci stiamo riferendo al talento brasiliano classe 92′ Lucas, trequartista dalle enormi prospettive e dalle eccezionali doti tecniche.

Il talento brasiliano vale tanto da un punto di vista sportivo e questo naturalmente consegue un notevole prezzo per quanto concerne l’ambito economico.

Lucas sta facendo bene nelle ultime partite e per tale motivo il costo del suo cartellino potrebbe essere aumentato ulteriore: ad oggi una valutazione di Lucas si aggira attorno ai 30 milioni di euro. 30 milioni di euro anche per una società prestigiosa come quella dell’Inter sono tanti, per ciò, per far sì che questo obiettivo si realizzi, occorre fare qualche cessione importante, in modo da aumentare i fondi a disposizione.

Uno di questi potrebbe essere il trequartista olandese Wes Sneijder; il giocatore ex-Real Madrid piace molto al Manchester United di Sir Alex Ferguson, ma questa non è la sola possibilità visto che su Sneijder c’è e c’era stato un interessamento da parte dello Zenit di Spalletti.

Lo ha confermato pure l’esperto di mercato Giorgio Kudinov, il quale ha per l’appunto dichiarato di recente: “Anche per Sneijder lo Zenit ci aveva provato, ma l’olandese ha detto di non essere interessato. L’interesse dell’Anzhi non era una notizia vera, quella dello Zenit si, ma Spalletti non voleva offrire uno stipendio faraonico. Per una squadra che da due anni vince il campionato un Hamsik o uno Sneijder sarebbero perfetti, perchè per fare un ulteriore salto di qualità ci vuole un rinnovamento.”

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here