Instagram per Android: 10 milioni di download in 10 giorni

Instagram per Android è stato un successo straordinario all’inizio e continua ad esserlo ancora adesso visto che questa applicazione ha totalizzato la bellezza di 10 milioni di download in 10 giorni. Considerando che Instagram dispone già di 30 milioni di utenti su piattaforma iOS, grazie ai nuovi utenti Android può contare su ben 40 milioni di utenti.

Instagram è un’applicazione pensata per condividere con i propri amici le proprie foto migliori e anche quelle banali che possono però essere impreziosite grazie ai vari effetti grafici che hanno fatto la fortuna di questa applicazione. A chi è indirizzata questa app?

A tutti coloro che amano condividere foto con una certa regolarità con i propri amici. Probabilmente se siete tra quelle persone che pubblicano una foto al mese su Facebook non troverete soddisfacente questa app, anche perché diciamo la verità vi dovete iscrivere ad un altro ennesimo social network.

Ma è chiaro che un milione di download al giorno indicano una preferenza di un certo spessore da parte degli utenti Android. Ricordiamo che Instagram è stato di recente acquistato per un miliardo di dollari da parte di Facebook. Tuttavia, i CEO delle due aziende hanno chiarito che non ci sarà una fusione tra i due strumenti e che Instagram rimarrà quello di sempre.

Ovviamente, grazie agli strumenti messi a disposizione dal social network di Mark Zuckerberg non è da escludere che potrebbero arrivare nuovi filtri grafici su Instagram. Per chi desidera scaricare l’applicazione in questione (ricordiamo che è completamente gratuita) può farlo da qui: Instagram per Android.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here