Angry Birds: arrivano 15 nuovi livelli ma occhio a quale versione scaricate!

Angry Birds è probabilmente una delle applicazioni più popolari in assoluto tra quelle presenti su Google Play. Il motivo è alquanto semplice: questo gioco ha conquistato il pubblico grazie alla sua semplicità e grazie ai tanti livelli di gioco che vengono rilasciati con una certa frequenza da parte di Rovio.

È degno di nota che a distanza di poche settimane dall’arrivo di Angry Birds Space è già disponibile una versione aggiornata di Angry Birds su Google Play. Tra le novità troviamo, ad esempio, 15 nuovi livelli che hanno a che fare con il mare, la spiaggia e l’estate.

Se avete già installato Angry Birds in queste ore probabilmente avrete già ricevuto l’aggiornamento ma se vi apprestate a scaricare l’applicazione fate attenzione perché in queste ore sta circolando una versione fake contenente un virus. D’altronde le applicazioni più diffuse e apprezzate dal pubblico sono considerati ideali per i malintenzionati che sfruttando la tecnica del phishing ne approfittano per spacciare applicazioni false.

L’app fasulla non è presente su Android Market ma è possibile incapparvi se si prova a scaricarla da store alternativi o semplicemente da qualche sito Internet. In pratica, si tratta di un file .apk dannoso che è meglio evitare di scaricare per non infettare il proprio device.

Se volete scaricare Angry Birds con i nuovi 15 livelli l’unica cosa da fare è quella di dirigervi con il vostro smartphone o accedendo alla versione web su Google Play. L’indirizzo ufficiale dell’applicazione prodotta da Rovio lo trovate qui: Angry Birds by
Rovio Mobile Ltd.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here