Acer Iconia Tab A500: arriva ICS negli USA

Un messaggio postato su un forum di sviluppatori Android avvisa gli utenti di Acer Iconia Tab A500 che Android 4.0 Ice Cream Sandwich è ufficialmente in dirittura d’arrivo negli Stati Uniti. L’aggiornamento in questione è atteso anche in Italia per la seconda settimana di maggio ma a quanto pare il roll out è iniziato in anticipo.

L’utente kennard scrive: “ics is loaded and running on my a500. official download this morning. Raleigh, North Carolina” Subito dopo arrivano alcune conferme: “Got mine this afternoon (Belgium, europe). Don’t have the Acer Ring. Do you have it ?” “Currently downloading the 394mb update” “Downloaded and running. Alabama”.”I got the notification early this morning. Is it really the ICS update? I cant wait to finish the download. I am in Brazil.”

Da questi messaggi possiamo capire che per gli utenti di Acer Iconia Tab A500 Android 4.0 Ice Cream Sandwich è ufficialmente arrivato nella Carolina del Nord, in Alabama, in Brasile e anche nel Belgio.

Nella giornata di oggi, invece, sono arrivate conferme dell’arrivo del fatidico aggiornamento anche in Grecia, in Olanda e in Canada come confermano i seguenti messaggi: “GEN 1 and received my update in Ontario, Canada today.” “Here in the Netherlands I received my update yesterday evening! Looks/Feels smooth till now! GEN1” “Greece. I received the update yesterday. GEN 1” “Tablet from a Luxemburg shop, but update done in Belgium, received yesterday (april, 25).”

Attualmente quindi l’update ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich è disponibile sia negli USA che in alcuni paesi europei. Attendiamo conferme per l’Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here