Milan – Atalanta, le probabili formazioni

Mancano poche giornate al termine del campionato e le speranze di vittoria dello scudetto per il Milan non sono molte, dal momento che la Juventus sembra girare a mille e pare non avere intenzione di perdere un colpo. La vittoria contro il Siena in trasferta ha permesso ai rossoneri di restare in scia ed oggi contro l’ottima Atalanta di Colantuono serve un ulteriore successo confidando in un miracolo del Lecce a Torino, magari puntando sulla necessità di punti dei pugliesi.

QUI MILAN

Mister Allegri ha affermato di credere ancora nelle possibilità dei suoi ragazzi di conquistare il titolo e cerca di mantenere alta la tensione. Pertanto, contro l’Atalanta si affiderà ai suoi migliori giocatori, a parte qualche cambio per far rifiatare chi non è al top della condizione. Attenzione anche a Ibrahimovic che è diffidato ed una eventuale ammonizione gli farebbe saltare il derby milanese previsto per il prossimo turno. Per quanto riguarda la formazione, Antonini dovrebbe sostituire Mesbah così come Nocerino ed Ambrosini dovrebbero giocare al posto di Gattuso Van Bommel che necessitano di riposo. In attacco spazio al giovane El Shaarawy con Cassano che partirà dalla panchina per non sovraccaricarlo di minuti visto che è appena rientrato.

QUI ATALANTA

Dopo il successo per 2-0 di domenica scorsa contro la Fiorentina che è valso la salvezza e il record di punti in serie A, il tecnico Colantuono non vuole fermarsi ma continuare a battere record. I suoi giocheranno con il modulo 4-4-1-1 ma è previsto qualche avvicendamento per dare spazio a chi ha giocato meno e far rifiatare chi ha giocato di più. In difesa spazio a Raimondi e Stendardo al posto di Lucchini Bellini, che partiranno dalla panchina così come Carmona e Moralez, che lasceranno il campo a Cigarini Tiribocchi. Tra i pali confermato Consigli.

Ecco le probabili formazioni:

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate Bonera Yepes Antonini; Nocerino Ambrosini Muntari; Boateng; Ibrahimovic El Shaarawy. A disposizione: Amelia, Nesta, Mesbah, Aquilani, Van Bommel, Cassano, Maxi Lopez. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Roma, Inzaghi, Pato, Thiago Silva, Abate. Squalificati: nessuno.

ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Raimondi Stendardo Manfredini Peluso; Schelotto Cigarini Cazzola Bonaventura; Tiribocchi; Denis. A disposizione: Frezzolini, Bellini, Carmona, Carrozza, Lucchini, Bellini, Moralez. Allenatore: Colantuono.Indisponibili: Brighi, Marilungo, Capelli. Squalificati: Doni

Calcio di inizio fissato per le 20:45.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here