Inter – Milan, le probabili formazioni

In molti stanno aspettando il derby di stasera, ore 20,45, tra Inter e Milan, soprattutto la Juventus che spera di festeggiare con una giornata in anticipo la conquista del titolo dopo anni di digiuno. Il Milan scenderà in campo con l’obbligo di conquistare i tre punti e tenere aperto il campionato fino all’ultima giornata. L’Inter crede ancora nella qualificazione alla Chmapions League, ma l’obiettivo reale è l’Europa League. Sarà una battaglia.

QUI INTER

Andrea Stramaccioni non potrà contare su Castaignos, Chivu e Stankovic. Julio Cesar sarà comfermato tra i pali, con Maicon e Nagatomo a presidere le corsie laterali. Lucio e Samuel sarà la coppia centrale. Cambiasso agirà davanti alla difesa, il colombiano Guarin e l’eterno Zanetti completeranno il reparto mediano. Sneijder sarà il trequartista, dietro Milito e Zarate. Pazzini ed Alaverez si accomoderanno ancora una volta in panchina.

QUI MILAN

Massimiliano Allegri è costretto a rinunciare ad Inzaghi, Pato, Thiago Silva e Seedorf. Davanti giocheranno Ibrahimovic e Cassano, con alle loro spalle Boateng. A centrocampo, Van Bommel agirà davanti alla difesa, con Muntari e Nocerino ai suoi lati. In difesa, Nesta e Bonera saranno la coppia centrale, con Abate ed Antonini che agiranno sugli out. In porta ci sarà Abbiati.

Ecco le probabili formazioni:

Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Guarin, Cambiasso, Zanetti; Sneijder; Milito, Zarate. A disposizione: Castellazzi, Ranocchia, Poli, Obi, Forlan, Alvarez, Pazzini. Allenatore: Andrea Stramaccioni.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Bonera, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Boateng; Ibrahimovic, Cassano. A disposizione: Amelia, Mexes, Mesbah, Ambrosini, Emanuelson, Robinho, Maxi Lopez. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Arbitro: Rizzoli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here