Alcantara e Molteni alla Porsche Carrera Cup

Alcantara, partner ufficiale dell’edizione 2012 della Porsche Carrera Cup Italia, collabora con Molteni&C per rendere ancora più straordinaria la sesta edizione di questo campionato dall’elevato livello agonistico. Con i sui sette appuntamenti in programma in Italia ed all’estero, Carrera Cup Italia è il più agguerrito tra i campionati di marca, quello in cui piloti da classifica assoluta e gentleman driver si sfidano sul filo dei 300Km all’ora.

I protagonisti di questo attesissimo appuntamento avranno la possibilità di rilassarsi nella Vip Lounge allestita da Molteni&C con rivestimenti in Alcantara. I divani della serie Portfolio e le poltrone Doda, entrambi disegnati dalla matita di Ferruccio Laviani, saranno impreziositi da raffinati rivestimenti in Alcantara grigia con cuciture a contrasto in rosso.

Alcantara vanta una lunga collaborazione con Porsche e condivide con l’azienda tedesca l’impegno ad una sempre maggiore attenzione nei confronti dell’ambiente.

Durante il recente Fuorisalone di Milano dello scorso aprile, Alcantara e Porsche hanno messo in scena il risultato della loro più recente progetto: una Porsche Cayenne S Hybrid con interni in Alcantara, disegnati da Giulio Cappellini per questa vettura davvero unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here