Vodafone presenta Samsung Galaxy S3 (videorecensione)

Il Samsung Galaxy S3 fa la sua comparsa anche sul sito ufficiale di Vodafone. In fono a questo articolo, infatti, troverete la video recensione di Vodafone Lab. Di questo smartphone abbiamo già detto tutto. Ora ribadiremo le caratteristiche evidenziate nella scheda tecnica, ma prima è doveroso fare un appunto sul prezzo di vendita.

Come abbiamo detto più volte negli scorsi articoli (potete approfondire le news qui: Samsung Galaxy S3) il prezzo ufficiale di vendita è pari a 699 euro. È il prezzo più alto in Europa ma comunque si sono già viste alcune offerte con prezzi inferiori a 599 euro su alcuni e-commerce come Groupon, ad esempio. Quindi, con molta probabilità, al momento del debutto il prezzo potrebbe scendere “miracolosamente”.

A questo punto rammentiamo la scheda tecnica: il display è da 4,8 pollici di tipo Super Amoled HD con risoluzione 1280×720, la CPU è di tipo quad core Samsung Exynos con frequenza di clock da 1,4 Ghz.

Il Galaxy S3 è dotato di doppia fotocamera: quella posteriore è da 8 MP dotata di flash LED, autofocus e geo-tagging, ed è in grado di registrare video in full-HD (1920×1080 pixel) mentre quella anteriore è da 1,9 MP capace di registrare video in HD (1280×720 pixel).

Il s. o. in dotazione è Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich. La dotazione comprende un a batteria da ben 2100 Mah. Le dimensioni sono di 136.6 x 70.6 x 8.6mm per un peso di 133 grammi. Il debutto sul mercato è fissato per il 29 maggio. Di seguito trovate la videorecensione di Vodafone Lab:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OYqTvINE97I[/youtube]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here