Serie A, Juventus-Atalanta: le probabili formazioni

Ultima partita di campionato: la Juve gioca in casa e vuole festeggiare con una vittoria sul campo la conquista dello Scudetto avvenuta già la domenica scorsa con una giornata di anticipo.

La partita Juventus-Atalanta sarà un match davvero molto interessante, in cui le squadre giocheranno tranquille, senza vincoli e preoccupazioni correlate al posizionamento nella classifica e questo potrebbe comportare anche notevoli vantaggi in termini di spettacolarità del gioco e della partita.

La Juve però deve fare attenzione e deve chiudere il campionato imbattuta, come ha sottolineato lo stesso allenatore della Juve Antonio Conte, il quale nella conferenza stampa pre-partita ha voluto evidenziare che: “Sceglierò la formazione migliore per chiudere senza sconfitte una stagione storica. Se riusciremo a non perdere gli altri potranno eguagliarci ma nessuno potrà superarci. Il mio rinnovo? Stiamo discutendo. L’ultima di Del Piero? Ha giocato titolare contro il Notts County quando è stato inaugurato lo Juventus Stadium. E’ sceso in campo da primo minuto alla prima di campionato da capitano. Anche con Atalanta sarà in campo dall’inizio. Un atto doveroso non per la carriera ma per quello che ha fatto e dovrà fare ancora domenica prossima. ”

Ecco di seguito le probabili formazioni di Juventus-Atalanta:

QUI JUVENTUS

I bianconeri scenderanno in campo con il modulo 3-5-2; difesa a 3 con Barzagli, Chiellini e Bonucci. A centrocampo Lichsteiner, Padoin, Pirlo, Marchisio e Pepe. In attacco Conte schiererà, come già detto in precedenza, Del Piero dal primo minuto in coppia con Mirko Vucinic.

QUI ATALANTA 

Di seguito la formazione dell’Atalanta: Frezzolini; Bellini, Lucchini, Manfredini, Peluso; Schelotto, Cigarini, Cazzola, Bonaventura; Moralez; Denis“

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here