Serie B, Albinoleffe – Verona, le probabili formazioni

Si chiude questa sera la quarantesima giornata del campionato di Serie B che si avvicina alle battute conclusive con grandi emozioni e sfide avvincenti tra squadre che tentano di raggiungere i propri obiettivi stagionali.

Alle ore 20:45 va in scena il posticipo del Lunedì tra Albinoleffe e Verona, un incontro molto importante soprattutto per gli ospiti che sono in lotta per guadagnarsi la promozione diretta, approfittando della sconfitta del Torino a Pescara e del pareggio del Sassuolo a Livorno. I padroni di casa invece sono già retrocessi, ma senz’altro vorranno onorare l’impegno davanti al proprio pubblico.

QUI ALBINOLEFFE

Nessuno squalificato per il tecnico Pala. Pertanto giocheranno Tomasig tra i pali, in difesa Luoni, Lebran, Malomo, Cristiano, centrocampo a tre con Girasole, Di Cesare e Taugourdeau, la coppia di punte sarà composta da Cocco e Torri con Vorobjovs a supporto.

QUI VERONA

Il tecnico Mandorlini si affiderà al solito modulo 4-3-3 per scardinare la difesa avversaria e conquistare i preziosi tre punti. Mancheranno Maietta e Ceccarelli. Giocherà perciò Abbate di nuovo al centro con Cangi sulla corsia destra. Frattali in porta, difesa a quattro con Cangi, Mareco, Abbate e Scaglia. Il tridente d’attacco costituito da Bjelanovic Gomez e Lepiller mentre i tre di centrocampo saranno invece Jorginho, Tachtsidis e Hallfredsson. 

Ecco le probabili formazioni:

ALBINOLEFFE (4-3-1-2): Tomasig; Luoni, Lebran, Malomo, Cristiano; Girasole, Di Cesare, Taugourdeau; Vorobjovs; Cocco, Torri. A disp.: Offredi, Maino, Ondei, Hetemaj, Corradi, Pacilli, Germinale. All.: Pala.

VERONA (4-3-3): Frattali, Cangi, Mareco, Abbate, Scaglia; Jorginho, Tachtsidis, Hallfredsson; Lepiller, Bjelanovic, Gomez. A disp.: Nicolas, Esposito, Russo, Ferrari, Pichlmann, D’Alessandro. All.: Mandorlini.

Arbitro dell’incontro sarà il Sig. Cervellera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here